Cd Habari Njema - Hakuna Matata

Firma sulla dichiarazione dei redditi (CUD, 730 o UNICO) per dare il 5xMille all'Associazione Hakuna Matata Onlus.
Basta firmare l'apposito modulo e indicare il nostro Codice Fiscale 97187040825.
Per bonifico o donazioni il codice IBAN è IT98P0760104600000050619790
Cd audio
Habari Njema (“buone notizie” in lingua swahili) vuole essere uno strumento per far conoscere un aspetto positivo che si cela dietro la parola Africa, un popolo che esprime i suoi sentimenti, la gioia di vivere, attraverso la musica che può muovere i pensieri ed i cuori ad immaginare un mondo migliore. La musica governa il mondo, unisce popoli distanti tra loro per cultura ed etnia, parla lingue diverse ma note musicali comuni. Habari Njema nasce dentro una piccola stanza di Migoli Mission, realizzata con i mattoni rossi della terra d’Africa cotti al sole e un tetto in alluminio. Una sala prove improvvisata, un mixer audio portato dai ragazzi di Hakuna Matata, qualche strumento musicale realizzato a mano, la scansione dei ritmi fatta con il battito delle mani e lo strofinio dei piedi sul pavimento, tre microfoni sostenuti da aste di legno ed un’acustica non cero perfetta. Queste sono Habari Njema, buone notizie che giungono dall’Africa, da ragazzi che hanno visto realizzato un piccolo sogno, la gioia di sentire la propria voce incisa su un nastro, queste sono Habari Njema per tutti quelli che ascoltando le canzoni potranno partecipare, anche a distanza alla loro gioia di vivere.

Le canzoni
1. Kitendawili cha Tanzania